martedì 10 maggio 2016

Nuovi alleati della salute

Come curare il proprio corpo quando il tempo è poco!

Oggi voglio proporvi una nuova soluzione: la nostra vita è spesso frenetica, le giornate lunghe ed estenuanti, e molte volte non si ha materialmente il tempo di dedicarci al benessere e alla cura del nostro corpo. A causa dei troppi impegni facciamo scelte sbagliate riguardo all'alimentazione e come conseguenza ci ritroviamo stanchi e privi di energia.

Come affrontare il problema? Vi presento una serie di integratori alleati del nostro corpo, che possono aiutarci a mantenere la forma fisica e soprattutto la salute anche quando il tempo per noi stessi è ridotto. Una soluzione semplice e rapida!


FIT
Questo prodotto contiene un frutto particolare, il Garcinia Cambogia, ricco di un principio attivo benefico per il nostro corpo: traduce infatti i carboidrati in eccesso in energia pronta da utilizzare, per questo è utile assumerlo prima di svolgere sport, in quanto aiuta a bruciare i grassi con il movimento. Non solo: assunto prima dei pasti, aumenta il senso di sazietà, diventando così un importante alleato per la perdita di peso.
PRO
Le proteine svolgono una funzione necessaria per l'organismo: producono energia e sono un elemento fondamentale nella crescita e ricostruzione delle strutture cellulari. Questo prodotto è dunque utile come integratore nelle diete vegetariane, per colore che giornalmente consumano molte energie o soffrono di una carenza nutritiva. Inoltre, il PRO contiene estratti di tè verde, ricco di polifenoli: i benefici sono molteplici, se siete interessati vi rimando all'articolo precedente Mangiare per dimagrire, nel quale abbiamo affrontato questo argomento. Snack ideale, può anche essere sostitutivo di un pasto principale, al posto di alimenti veloci ma dannosi per la salute.

BRN
Da assumere prima di colazione, il BRN è composto da diversi elemnti, tra cui i semi di cartamo che aiutano a ridurre il grasso addominale e a costruire massa magra, e il pepe nero che rafforza il sistema gastrico e permette l'assorbimento dei nutrienti degli alimenti che assumiamo. Buon alleato nella perdita di peso, il BRN è l'ideale per chi tende a lasciarsi andare ad un regime alimentare disordinato.
GRN
Un integratore a base di:
- Spinaci: sono ricchi di minerali e vitamine, migliorano la nostra vista e sono benefici per l'intestino
- Broccoli: fonte di fibre, hanno proprietà diuretiche
- Menta: stimolano le secrezioni gastriche e aiutano la digestione
- Frumento e orzo: svolgono una funzione antiossidante e anti-infiammatoria.
Il GRN diminuisce l'appetito aiutandoci nel dimagrimento, ma soprattutto, grazie alla sua azione di disintossicazione e purificazione, è un importante alleato del nostro intestino, organo chiave per la digestione, da cui scaturisce il benessere dell'organismo. Da assumere prima di colazione e di cena nella fase depurativa della dieta.
Soluzioni rapide, comode ma soprattutto salutari: unite il tutto al movimento e all'esercizio fisico e il risultato vi sorprenderà! Ma non è tutto qui: per conoscere nuovi prodotti e per saperne di più in merito, visitate il nostro sito Cibo&Relax.
Alla prossima puntata!
Egle M.

Nessun commento:

Posta un commento